casa3dici - vizinance

Nei dintorni c’è tanto da fare per gli amanti dello sport e movimento.

Ciclismo: porta la tua bicicletta e unisciti ai matti per il ciclismo che pedalano verso la montagna. In caso di stanchezza puoi sempre prendere un traghetto. Per vedere di più, un’ attività conveniente è una visita al museo delle bici o nel percorso “MADONNA DEL GHISALLO”: la pista per ciclisti “santi”. Ci sono anche percorsi per Mountain bike.

Kayak: assieme alla casa ci sono 2 kayak (ovvero canoe) con cui potrai solcare il lago. L’altra sponda sembra vicina, ma è una impresa che costa 1 ora e mezza di duro lavoro.

Nuoto: anche questo in acqua. Passando per le scale in discesa, oltre il parcheggio, vi è una piccola spiaggia di Lezzeno. Tante ore di rilassamento garantite!

Sci d’acqua: alla spiaggietta c’è un albergo che offre possibilità di praticare lo sci d’acqua. Anche all’ hotel “Aurora” si possono perfino fare viaggi su banane galleggianti.

Camminate e hiking: per passeggiate e hiking ci sono vari percorsi. La cima è quella di San Primo (1700m) con vista sul lago e Bellagio. Praticamente la “Strada Regia”, una entrata del percorso, passa per Casa3dici. Nel tragitto del percorso, sono presenti abitazioni e chiesette.

Avventura: Il “Jungle Raider Park” è un nuovo percorso di scalata sugli alberi con moschettoni, carrucole e tanto altro. Le cime di questi alberi raggiungono i 15m. La consigliabile attrazione è situata in Civenna.



DISPONIBILITA’: utilizza il calendario per controllare se il periodo di alloggiamento da lei desiderato è disponibile. I periodi dell’ anno prenotati sono quelli evidenziati in rosso.



In de omgeving is veel te doen voor

sportievelingen,

cultuurliefhebbers, en

gastronomen